lunedì 6 febbraio 2012

Ti racconto un dolce ( . . .i preparativi )

. . . così, mentre Massimo inizia a preparare il lime per il dolce, anch'io comincio il mio lavoro, e cerco di mettere sul mio "taccuino fotografico" le idee e gli "appunti" per raccontare delle piccole storie di cucina.
Tutti gli ingredienti meticolosamente dosati e accostati con grande esperienza, danno vita al dolce.
. . . Lui fa il suo lavoro, ed io il mio. . . e il racconto prende la forma di un trittico. 


 . . . so, while Massimo is beginning to prepare the lime for dessert, I even star doing my work, writeing down ideas and notes on my "photographic notebook",helping me to tell some little kitchen's tales. All the ingredients weighed out and mixed with such experience, give life to the dessert.
. . . He's doing his job, and I'm doing mine, while the tale takes the shape of a triptych.

Nessun commento:

Posta un commento