venerdì 3 febbraio 2012

Finalmente l'inverno !

Dopo mesi di autunno & inverno "sterili", finalmente è arrivata la neve, e con lei , le temperature sono decisamente calate come non si vedeva da anni. Cosi ne ho approfittato per fare qualche scatto al paesaggio innevato, ed alle stalattiti di ghiaccio .  
Ma, cosa più importante ho ripreso in mano la macchina fotografica. Ci voleva . . .






L'aspetto positivo di tutto ciò, è che ho ricominciato a "postare", dunque mi aspetto commenti  . . .!?!!?!

2 commenti:

  1. ed eccolo subito un commento! anch'io son in giro a fotografare neve e ghiaccio (spesso anche con il mio nuovo obiettivo!). Son contenta di rivedere il tuo blog aggiornarsi!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. grazie Silvia. Come va la nuova ottica, da soddisfazioni?

    RispondiElimina