lunedì 6 febbraio 2012

Fotoricetta di pesce

Domenica, quando ci siamo trovati per le foto, Massimo avrebbe dovuto preparare due o tre ricette, era il pretesto per cominciare a concretizzare le idee di cui fino ad ora avevamo parlato.
Invece alla fine ha preparato un antipasto, due primi, due secondi di pesce, due di carne, e il dolce . 
Uno dei due piatti di pesce era una "gallinella", che ha pulito, spinato(!)e farcito con pomodorini gamberetti e  ... beh, è inutile cercare di ricordare tutto , la foto parla più chiaramante ... buon appetito!








3 commenti:

  1. ah ecco! Sei riuscito a cambiare i font! Quello del titolo dei post mi piace in modo particolare! Bellissima anche la gallinella in padella! a me sembrava una triglia, sarà lo sguardo... o forse sarà perché l'ho mangiata stasera!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono decisamente scarso per quanto riguarda blog /internet/htlm, però molto interessato , e con molte idee. Ma i codici htlm per modificare parte del blog , con font diverse anche su testi del blog, dove li trovi? Cerchi su google?
      Ti piace l'elaborazione della foto "gallinella"?
      Non è un'HDR (conosci?), però non è neanche un classico di food?
      Prima o poi dovete venire a trovarmi a Bollate, ci facciamo una bella mangiata e una bella bella chiacchierata, figli permettendo (i miei!).
      Ciao, Paolo

      Elimina
    2. ciao Paolo, ti rispondo via email che in commento è lunga!
      Silvia

      Elimina