giovedì 25 settembre 2014

Stampe di foto di Instagram

Da maggio, circa, ho creato un account Instagram. Ho postato circa 300 foto, e ad un certo punto, mi è venuta voglia di stamparne qualcuna. 
Su Instagram avevo visto l'account di Origrami, che offriva la possibilità di stampare le foto del proprio account,  quindi ho deciso di fare una prova. Origrami è gestito da una coppia di Australiani di Sidney che stampano le foto ad un prezzo ragionevole e le spediscono gratuitamente in tutto il mondo in confezioni molto carine.
Questa è quella che ho scelto io .



Last may I created an Instagram account. I have posted more than 300 photos, and a couple of weeks ago I planned to print some of them.
I found Origrami in Instagram. They are based in Australia. They print your pic, prices are affordable, and they ship worldwide for free in lovely packages.
The pic shows the one I choosed.

Nessun commento:

Posta un commento